La chirurgia estetica è molto più che scegliere un chirurgo plastico, deve essere un percorso ben organizzato, con tutte le tappe necessarie e ben tracciate al fine di raggiungere la massima soddisfazione.
Un metodo che ho definito e studiato in questi anni nei minimi dettagli per offrire un servizio personalizzato che parte dallo studio dell’esigenza e dell’aspettativa e che si sviluppa nella costruzione di un percorso ‘’su misura’’ garantendo chirurghi plastici specializzati, risultati naturali, sicurezza e trasparenza.
Le persone che incontro ogni giorno hanno un disagio, hanno bisogno di raccontarsi…
Mi metto a disposizione per ascoltare e stabilire un’empatia con chi ho di fronte per cercare di captare ogni sua sensazione.
Alcune volte le persone si rivolgono a me perché non vogliono far sapere o desiderano mantenere la privacy in questa scelta, ma vogliono comunque un sostegno soprattutto emotivo.
Guardarsi allo specchio, vedersi più belli puo’ renderci più felici.
C’è chi poi si rivolge a me perché insoddisfatto e scontento dell’intervento che già ha effettuato, situazioni che mi hanno permesso di osservare attentamente ogni caso e ogni virgola, studiando giorno per giorno tutti i mezzi disponibili affinché questi imprevisti si potessero arginare ed evitare il più possibile per non dare delusioni.
Sono arrivata alla conclusione che, il più grande fattore che si traduce costantemente in delusione è la scelta del chirurgo sbagliato.
Questo non significa che un chirurgo sia più bravo piuttosto di un altro ma il nocciolo della questione è che per ognuno di noi la scelta del chirurgo è molto soggettiva e non deve essere per moda, per passa parola, per fama, deve essere una scelta che si sposi perfettamente con tutte le nostre esigenze.
Una scelta ponderata.
Ognuno di noi ha un’esigenza diversa, un obiettivo di bellezza diverso, delle aspettative diverse e il chirurgo che ha scelto la tua amica non è detto vada bene anche per te, oppure il chirurgo che hai visto sulla rivista dal parrucchiere o quello che hai letto nel forum o in televisione.
La scelta del chirurgo deve essere oculata, mirata e selezionata finché non sarai sicura di metterti nelle sue mani e averne la massima fiducia.
Per arrivare a questo ci sarò io con te per guidarti e consigliarti nel rispetto delle tue volontà.
Ho creato questo sito con passione e dedizione con lo scopo di guidare, progettare e assistere tutte le persone che approcciano alla chirurgia estetica per costruire la loro nuova immagine.
La mia assistenza è continua, durante tutto il percorso dalla consulenza con me, la visita con il chirurgo e il fatidico giorno dell’intervento, tappe tutte accompagnate da un’assistenza telefonica e on-line continua.
La tua esperienza con la chirurgia estetica deve essere unica e positiva, un piacevole ricordo.
Il mio aggiornamento sulle più innovative avanzate procedure di chirurgia estetica è continuo e mirato al raggiungimento di un risultato naturale nel minore tempo possibile.
Quando decidi di approcciare alla chirurgia estetica ricorda sempre che stai per fare qualcosa solo per te stessa.
La scelta di un intervento chirurgico è sempre una fase delicata dove finalmente prendi forza per approcciare alla chirurgia estetica per risolvere quel problema e quel disagio che ti affigge da qualche tempo.
Devi sapere che ognuno di noi ha i suoi tempi per maturare la propria scelta come un orologio nel quale ognuno di noi sposta le lancette solo quando si sente pronto per iniziare questo cammino.
Dopo che avrai incontrato il chirurgo, potrai ancora non essere convinta ora che hai iniziato a toccare con mano quello che ti aspetterà ma, questo non ti deve preoccupare perché con me troverai sempre la disponibilità nell’ascoltarti, nel rispetto dei tuoi tempi.
E, se non sarai convinta, sarò io la prima a dirti di aspettare e di prenderti tutto il tempo necessario.
Un giorno, quando deciderai di abbracciare il tuo sogno sarò lieta di accompagnarti passo dopo passo in questo meraviglioso viaggio nella bellezza.
Perché scegliermi ?
- Hai timori e dubbi sull’intervento che vorresti;
- Non hai nessuno che ti sostiene nella tua scelta;
- Vuoi essere autonoma e libera in questa scelta ma allo stesso tempo sapere che c’è una professionista esperta accanto a te ti rassicura;
- Quando non hai ancora preso coraggio e hai un po’ di timidezza nelle richieste che vorresti fare al chirurgo, come quelle più intime e personali, ma con la mia presenza tutto questo sarebbe semplificato;
- Non sai ancora se la chirurgia estetica è quello di cui hai realmente bisogno per risolvere il tuo problema, e per capirlo vorresti parlarne liberamente e trovare delle risposte;
- Hai paura del risultato, del dolore e hai mille dubbi dai quali non trovi risposte nemmeno leggendo e prendendo informazioni: leggere non ti aiuterà, parlarne, sì.
- Hai paura di fare la scelta sbagliata, di cambiare il tuo corpo, di non poterti più riconoscere: questa non è chirurgia estetica ma, stravolgimento.
- Non conosci le tecniche migliori e vorresti il meglio per te: la mia formula magica per arrivare alla massima soddisfazione del risultato prospettato parte dal principio, dalla scelta del professionista alle tecniche di nuova generazione e dai migliori materiali.
- Per essere guidata in modo strutturato e mirato nella ricerca e nella scelta per evitare dispendio di tempo e di denaro;
- Per avere un servizio personalizzato: la mia consulenza non è mai uguale per tutti, ognuno di noi è diverso, ha esigenze diverse e obiettivi diversi, il mio compito è di trovare la chiave giusta per arrivare al tuo risultato desiderato.
- Nessuno può scegliere per te il chirurgo ‘’perfetto’’ perché la scelta sulla quale ricadrà sarà solo tua e con il mio supporto in consigli, raccomandazioni che possono aiutarti, guidarti e sostenerti fino a che non avremmo trovato quello che fa per te, con me avrai la possibilità di vedere altri chirurghi qualora il primo non abbia soddisfatto le vostre aspettative e sarà mia cura invitarvi a un’altra visita con un altro chirurgo per prendere in tutta consapevolezza e convinzione la decisione finale.